Belle Forti alla Casa delle Donne de L'Aquila

belle forti laquilaContinua il nostro TOUR in giro per l'Italia!

Il 19 maggio dalle 17:30 saremo alla Casa delle Donne de L'Aquila grazie a un evento organizzato in collaborazione con l'Associazione TerreMutate e Belle Forti (Rete per lo Sport al Femminile).

Una giornata ricca di interventi e attività che vedrà le nostre proiezione e l'anteprima dello SPECIALE Rugby Femminile con le Belve Nero Verdi, prima e unica squadra di rugby femminile ad essersi sganciata dalla società maschile e che adesso si “produce” da sé.

Ad accompagnarci ci sarà la mostra fotografica sulla Boxe Femminile di Luigia Giovannini e Roller Derby di Michela Zedda.

La presentazione del libro "Più brave per forza. Storie di donne e sport dal 900 ad oggi.” di Cristina Falco e del progetto "Mettiamoci in gioco" (Il rugby: strumento contro gli stereotipi di genere) con Sara Vegni di ActionAid e Silvia Frezza.

Coordina la giornalista Marianna Gianforte.

Vi aspettiamo numerose e numerosi a questo SUPER EVENTO sullo Sport Femminile!

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione e per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie Leggi l'informativa.